Parrocchia di

6 Dicembre: Festa Liturgica San Nicola
I Domenica di Luglio: Festa esterna

Storia:
La Parrocchia di San Nicola di Bari in Casalnuovo a Piro fu eretta verso la metà del 1600. Infatti, fu costruita come Parrocchia per il nuovo villaggio che era sorto: Casalnuovo. Questo Casale nuovo, infatti, fu uno scorporamento degli altri villaggi vicini tra cui Casaluce, Aprano, Piro, Nobile e Garihliano. La Parrocchia conserva ancora il titolo in Casalnuovo a Piro.
Attualmente, essa si estende per metà nel comune di Casaluce e per un'altra nel comune di Teverola.

Orario Segreteria pastorale: sempre
Orari confessioni: sempre

Celebrazione Sacramenti
Comunioni: I turno - I domenica di maggio; II III turno - due domeniche nel mese di giugno; IV turno - Settembre.
Cresime: Maggio
Stampa questa pagina stampa questa pagina Stampa tutte le pagine stampa tutte le pagine Segnala questa pagina segnala questa pagina